Traslochi

Pubblicato novembre 21, 2011 da labiondaprof

Insomma, pare proprio che splinder chiuda.

Bah…comunque su wordpress inizio ad ambientarmi bene.

Sono riuscita a mantenere il mio header, che trovo davvero accattivante. E’ opera di Gloria Bendini, l’ideatrice del sito donna.in.com (con cui collaboro). Il suo sito professionale è http://www.purple-lab.com

E questo è il mio header nel suo portfolio: http://www.purple-lab.com/2011/11/header-blog-la-bionda/

3 commenti su “Traslochi

  • come già ti dissi, è davvero molto bello. e in generale trovo che questa tua nuova casa wp sia molto confortevole. una domanda: il tuo altro blog di cucina?! pensi di trasferirlo o di fonderlo qui? sarebbe un peccato perderlo!

  • sì, effettivamente con il fatto che qui su wp si possono creare le pagine, potrebbe essere una specie di spinoff del blog interno al blog stesso… io ho taggato i miei post di cucina con “oggicucinoio” (e anzi, mi hai dato un’idea, quasi quasi con calma provo a creare delle pagine apposta almeno su ricette e recensioni di libri/film), ma “Labionda in cucina” mi pare che, assolutamente, funzioni!

  • Rispondi

