Buone Feste

Pubblicato dicembre 24, 2011 da labiondaprof

E insomma, dopo San Niccolò, Santa Lucia, l’avvento, eccoci alla vigilia.

Natale è la festa dei bambini. Ma anche un po’ dei grandi e dei nonni.

Auguri.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=HwHyuraau4Q&feature=related

7 commenti su “Buone Feste

  • eh si il Natale è dei bambini e dei nonni e non avendo bambini e non essendo nonna mi sento sempre più fuori posto, però è anche il momento in cui finisce l’anno, si fanno bilanci e previsioni sull’anno che verrà. quindi con tutto il cuore ti auguro un 2012 felice e sereno, ma anche pieno di soddisfazioni. un abbraccio a te, alla biondina e al borgomastro.
    MarinaM

  • Anch’io faccio sempre i biscotti a Natale (da regalare alle amiche). Quest’anno ho fatto quelli speziati con cannella, zenzero, chiodi di garofano, noce moscata e melassa. C’è la glassa che però mi sta dando del filo da torcere… tu come la fai?
    Io burro, zucchero a velo e un cucchiaio di latte, ma così non si solidifica mai!

  • @aliceland
    Buongiorno e auguri:-)
    Io per la glassa mi regolo così: albume (solo albume, niente tuorlo), acqua e zucchero a velo. Bisogna stare attenti a non abbondare con lo zucchero, se no diventa troppo dolce e a molti non piace…
    Ti ho inserito anche io nei blog amici:-)

  • Lascia un commento

