Welcome to Polyvore!

Pubblicato febbraio 4, 2012 da labiondaprof
Welcome to Polyvore!

 

Beaded dress
fashion.1stdibs.com

Glamorous shoes
$64 – unique-vintage.com

Lanvin tahitian pearl jewelry
$795 – cultstatus.com.au

Fine diamond jewelry
jewelry.1stdibs.com

Vintage style hat
$25 – amazon.com

Hair accessory
rickysnyc.com

New York Then and Now (PB)
$13 – momastore.org

Everything Betty Boop
$3.36 – squidoo.com

4 commenti su “Welcome to Polyvore!

  • @povna
    eh, ho scoperto il sito polyvore, che permette di creare dei set (ma io li chiamo collage, mi ricordano quelli che componevo alle medie per ed.artistica) con articoli di abbigliamento, accessori o pezzi per la casa. Si possono anche aggiungere foto di sfondo, personali, ma questo passaggio devo ancora capirlo bene…Ho voluto iniziare con la moda anni 20 perché ho scritto un articolo per fashionblabla sull’argomento.
    Ho trovato un paio di siti americani sul cinema muto: ci sono foto bellissime, di attrici elegantissime. Ne posterò qualcuna prossimamente…
    @destinazioneestero
    vedi spiegazione a povna. Credo che a te e alle tue figlie piacerebbe: ci sono immagini meravigliose… un po’ come continuare a giocare con le principesse:-)

  • Rispondi

