Premio 100% affidabile

Pubblicato marzo 14, 2012 da labiondaprof

Ieri ho ricevuto un premio da una cara amica, la povna: premio 100% Affidabile, riservato ai blog. Con me la povna ha premiato altri 4 blog.
Ora la prassi prevede che io spieghi come è nato il mio blog. Nel mio caso è molto semplice: dopo anni di lavoro come insegnante, sentivo il bisogno di condividere le mie esperienze, e di parlare con altri che, come me, fossero interessati all’argomento. Poi ho scoperto che un blog è anche un modo per raccontare di se stessi e della propria vita, anche se con parecchi filtri. Soprattutto, è un modo per stringere legami con persone affini a te.
Per questo, ora sarò io a scegliere 5 blog, ed ognuno di questi presenta queste caratteristiche
– è aggiornato regolarmente
– mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
– favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
– offre contenuti e informazioni utili e originali
– non è infarcito di nessuna pubblicità.

Purtroppo da qualche giorno, non so perchè, riesco a postare solo in modalità Quick press, e non riuscirò a mettere i link a questi blog, però sono tutti nel mio blogroll:
-la povna, naturalmente
-varienoneventuali (lanoisette)
-sempre un po’ a disagio (lo scorfano e il disagiato)
-altezzareale di MarinaM
-destinazioneestero

4 commenti su “Premio 100% affidabile

  • Grazie Bionda cara. Come ti dicevo da me, ti penso davvero come uno spirito affine (per citare le parole di Anna dai capelli rossi).

    ps. per scrivere per la questione del postare, se vuoi ti mando il modulo per contattare il Support di wp in pvt!

  • Lascia un commento

