Kim Rossi Stuart &figlio: presto, un marsupio!

Pubblicato marzo 18, 2012 da labiondaprof

Premetto che da bambina guardavo Fantaghirò.

Premetto che una delle mie più violente cotte adolescenziali fu un ragazzino che gli assomigliava notevolmente.

Premetto che l’ho persino visto a teatro, dove ho scoperto che è bellissimo, ma anche altissimo e magrissimo.

Premetto che mi è piaciuto nel film Senza Pelle, nel film Romanzo Criminale, persino nel Pinocchio di Benigni (dove il suo Lucignolo spiritato e malinconico stracciava un Pinocchi-Benigni di mezza età e una Fatina-Nicoletta Braschi legnosa e in grado di far rimpiangere la mitica Gina Lollobrigida nella parte della Fatina Azzurra -Ciociara).

Premetto che mi era sempre piaciuta la sua riservatezza e il suo non esibire le fidanzate di turno. Da quando però ha compiuto i 40 anni, è sbroccato: fidanzamento lampo e bebè con una specie di valletta-showgirl, famosa solo per essere stata la fidanzata di Vaporidis, cioè, chi è Vaporidis?

E ora mi appare come un papà moderno, al centro commerciale il sabato pomeriggio, fin troppo disinvolto nel trasportare un pupetto di pochi mesi?

Ma Fantaghirò, sono quasi 30 anni che reciti. I soldi per un marsupio? Un passeggino? Una fascia mei tai o come diavolo si chiama? O darlo in braccio alla  mamma, che magari lo tiene non come un bambolotto di pezza?

Il crollo di un mito.

5 commenti su “Kim Rossi Stuart &figlio: presto, un marsupio!

  • Kim… ammmoooreee!!!

    comunque, anche a me sembra un bambolotto di pezza. inoltre, col capello lungo e scarmigliato e l’occhiale da sole ha qualche vaga somiglianza col Benza…
    sì, ok, non prendiamoci per i fondelli… il Benza non è COSì TANTO bello.

  • @lanoisette
    Il Benza assomiglia, seppur vagamente, a Kim? Allora diffonderai almeno una foto del matrimonio…:-) così facciamo invidia a vanityfair!
    @Imma
    potrebbe…mi sembra il tipico che, diventato papà, non capisce più nulla.

  • Lascia un commento

