Moda e beneficenza: braccialetti per l’estate 2012

Pubblicato luglio 2, 2012 da labiondaprof

Visto che ho di nuovo ricordato il mio libro nel post precedente, ora vorrei dare una nota fashion (so che alcune delle mie ex alunne più glitterate potranno apprezzare), coniugata però alla beneficenza.

I braccialetti Cruciani sono la tendenza dell’estate 2012 , compaiono al polso delle fashion blogger e di alcune starlette nostrane… anche il mio pusher di formaggio grana paramigiano stamattina ne sfoggiava ben tre, per dire.

http://www.braccialetticruciani.it/braccialetti.php?idb=4

Ora è comparsa una limited edition, il cui ricavato andrà alle vittime del terremoto dell’Emilia Romagna.

Cruciani infatti,, insieme al TG5 e il Resto del Carlino, destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di € 10.
Lo compriamo? Io credo proprio che ne acquisterò uno per me e uno per la Biondina (è rosa, come ti sbagli?…)
Qui dove trovarli: http://www.braccialetticruciani.it/punti_vendita.php
2 commenti su “Moda e beneficenza: braccialetti per l’estate 2012

  • Rispondi

