Castelli di pietra e castelli di sabbia

Pubblicato luglio 30, 2012 da labiondaprof

Una bellissima terra: il mare, le colline, la campagna… e quinci il mar da lungi, e quindi il monte. (fotografia tratta daqui: http://www.uncastellodisabbia.it/)

Urbino e il Montefeltro, Gradara, il mare.

Castelli veri e castelli di sabbia. Una biondina a spasso tra i camminamenti, con il piglio di un soldatino e la vestina di una principessa. Perché, per andare al castello di Paolo e Francesca, era naturale scegliere una vestina da fiaba.

Una biondina in mare, piccola piccola tra le onde leggere.

Giorni sereni, tranquilli, da sgocciolare come un gelato, da gustare come una bibita fresca. Perchè ti giri un attimo, e sono già passati.

8 commenti su “Castelli di pietra e castelli di sabbia

  • Già fatto… ho passato 10 giorni in quei posti meravigliosi unendo la necessità di un po di riposo alle cure termali di Valgrande per un problema di psoriasi che mi affligge ormai da molti anni… aria buona, passeggiate, bagnetti nelle acque solforose e … grandi abbuffate… e ho ancora ferie a disposizione…

  • @povna
    grazie, anche a te:-)
    @Luke
    bella Valgrande. E buone le abbuffate. Mandami qualche foto dalle crode, le aspetto davvero!
    @Barbapapà
    Ah, non ne ho la più pallida idea, sono un po’ negata per le costruzioni. Le ammiro, ecco, quello sì 🙂

    • Gent. Egisto Morelli, la fotografia del castello l’avevo trovata in un altro sito, che sicuramente l’aveva a sua volta scaricata dal suo e, ma potrei anche ricordare male, non la citava. Provvedo a farlo io, aggiungendo il link alla fotografia. La ringrazio per essere passato dal mio blog, a presto.

  • Lascia un commento

