Perché noi valiamo: creme, capelli e pomodori.

Pubblicato settembre 8, 2012 da labiondaprof

Tra gli effetti collaterali di avere un blog, oltre alla soddisfazione di scrivere liberamente di argomenti che mi interessano (libri, film, scuola, bambini, cinema, biondezza e blonde power), c’è la possibilità che qualche azienda ti contatti e ti invii dei prodotti da testare. Mi è già successo: a volte ho accettato, a volte ho rifiutato.

Stavolta ho accettato: si parlava di creme, cosmetici e prodotti per capelli…potevo non accettare? La ditta è la Sirton Medicare, il sito è: http://www.sirtonmed.com

Tra i vari prodotti testati da me personalmente di persona (direbbe il Catarella di Montalbano) e dalla Biondina, ne consiglio tre:

  • Lo shampoo ristrutturante Eutrical: alla creatina e alla salvia, è l’ideale dopo un’estate di sole, mare, acqua salata, cloro della piscina. Applicato a manate, senza lesinare, sui miei capelli un po’ sfibrati dalla lunga estate, devo dire che li rende più lucidi e corposi. Pronti per affrontare un autunno di smog, corse al lavoro, poco tempo per curarli e tanta voglia di blonde power.
  • Il balsamo Eutrical: nutriente e districante. La Biondina lo pretende, sui suoi capelli lunghi, perché li rende docili al pettine, districa i nodi e li fa diventare lisci lisci. Come Rapunzel, vera icona tricologica della Biondina da un anno a questa parte.
  • E infine, una crema al licopene bio. Mi sono documentata: il licopene si ricava dai pomodori, ed ha proprietà antiossidanti e antiageing. Il licopene bio, cioè ricavato con metodi naturali da pomodori che provengono da coltivazioni biologiche, è naturale al 100% e più assimilabile dall’organismo. (spiegazioni più dettagliate le trovate qui: licopene bio) La crema corpo Dermio rassodante con bio tech massage è perfetta per l’idratazione e il massaggio. Applicata con religiosa costanza ogni sera da settimane, mantiene quello che promette. Certo, per avere lo stacco di coscia di una Gisèle o di una Miranda è meglio diventare buddista e sperare in una reincarnazione, però i risultati sono visibili: pelle più idratata e più tonica.

Ecco, a proposito di pomodoro, dato che fa bene, anzi benissimo, lo dite voi al borgomastro che l’anno prossimo vorrei ancora i pomodori nell’orticello? Li abbiamo mangiati per tutta l’estate, e più biologici di così…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: