Novità: laBiondaprof su vivalamamma!

Pubblicato novembre 28, 2012 da labiondaprof

A volte il web favorisce incontri fortunati. Da quando ho il blog, ho conosciuto alcune persone che mi piacciono molto. Parecchie di queste sono colleghe, come povna, noisette e altre; alcune invece sono mamme con blog, o giornaliste, come MarinaM. O scrittrici, come Chiara Santoianni.

Poi c’è lei: Maria. Maria Nigo, l’autrice del blog Vivalamamma. Una persona con cui è scattata una sintonia immediata, tanto che ci siamo sentite telefonicamente in occasione dell’uscita del mio libro: ha voluto conoscere meglio la mia storia di mamma, e quella della mia bimba, nata prima dei canonici 9 mesi.

Poi, come dice lei, è nata l’idea di… beh, leggete qui. http://vivalamamma.tgcom24.it/wpmu/2012/11/quali-sono-i-libri-piu-adatti-per-i-nostri-bimbi-e-arrivato-leggere-per-crescere/

Sono molto contenta e molto orgogliosa di collaborare con Maria, che è davvero una persona speciale.

E sono contenta, ovviamente, di parlare di libri.

6 commenti su “Novità: laBiondaprof su vivalamamma!

  • Rispondi

