Agende, colori e nuovo anno: Let’s pink

Pubblicato dicembre 12, 2012 da labiondaprof

Alla fine dell’anno, ecco riaffacciarsi la naturale propensione a fare buoni propositi.

Sarò…Farò…Vedrò…Visiterò…Leggerò…Scriverò…

Ecco, io per il momento mi sono limitata a procurarmi un’agenda rosa, per affrontare il futuro con uno sguardo ottimista… insomma, per cercare di vedere la vie en rose.

In fondo, Agenda significa letteralmente cose da fare, perciò una delle cose da fare è iniziare in rosa il nuovo anno. E rosa sia:

Nuova immagine

Ho trovato, girellando tra gli oggetti carini in rete, il negozio virtuale di celestefrittata, e mi sono innamorata delle sue agende, realizzate a mano, e delle sue creazioni.

Il sito: celestefrittata

il negozio etsy: http://www.etsy.com/shop/celestefrittata

le sue favolose agende: qui

L’agenda che ho scelto: http://www.flickr.com/photos/celestefrittata/8166926406/

Ed ora, ecco le fotografie

Nuova immaginer

Un pacchetto delizioso

Nuova immagines

La favolosa agenda rosa che mi accompagnerà per il 2013

Lascia un commento

