Un tranquillo giovedì di paura: il mio racconto per Albus edizioni

Pubblicato gennaio 7, 2013 da labiondaprof

Volevo_fare_la_c_50c9a6f214b5e

Ecco qui il mio racconto contenuto nell’ebook di Albus edizioni, Volevo fare la casalinga… E invece sono una donna in carriera, di cui ho già parlato qui: Nuovo anno, vecchie passioni.

Un tranquillo giovedì di paura

 

3 commenti su “Un tranquillo giovedì di paura: il mio racconto per Albus edizioni

  • Oh, yes. Le tabelle di marcia delle prof. che insegnano in due luoghi istituzionali diversi e quasi non comunicanti come scuola e università, e che nel mezzo si ostinano, come la Bionda, a continuare a scrivere saggi e libri! 😉

  • Rispondi

