Giornata Fai in provincia di Bergamo

Pubblicato marzo 24, 2013 da labiondaprof

Mentre io sarò impegnata alla premiazione del concorso “San Valentino” a Bergamo, dato che sono finalista con il mio racconto, in tutta la provincia, nonostante la pioggia battente, saranno aperti alcuni luoghi nell’ambito della Giornata Fai.

http://www.giornatafai.it/lombardia.htm#Bergamo

Io andrei, se fossi libera, alla Villa romana di Predore, a due passi (va beh, tre passi…) da casa mia.

Una villa romana con un interessantissimo complesso termale: tepidarium, frigidarium e altre meraviglie.

http://www.bergamonews.it/cultura-e-spettacolo/limpianto-termale-di-una-villa-romana-scoperto-predore-167101

Copia  di Predore foto generale

 

 

 

 

2 commenti su “Giornata Fai in provincia di Bergamo

  • Lascia un commento

