Io e la Clio: si parva licet componere magnis…

Pubblicato aprile 21, 2013 da labiondaprof

Barack Obama, Giorgio Napolitano, Michelle Obama, Clio Napolitano

Non riesco ad aggiornare il blog in questo periodo: lavoro, progetti nuovi, dispiaceri familiari, impegni extra.

Però, davvero, questo devo scriverlo: il mio primo pensiero, all’elezione del secondo settennato di Giorgio Napolitano, è andato alla moglie, alla Clio. Chissà com’è furiosa. Praticamente l’hanno bloccata con i primi scatoloni sigillati sulle scale, mentre chiamava un taxi per andarsene dal Colle!

Io, si parva licet etc, sono esausta del secondo mandato del borgomastro… e lui non ha nemmeno 87 anni!

Clio, tanta comprensione da parte mia. E vedrai, alle terme insieme prima o poi ci andate, tu e Giorgio…

Un commento su “Io e la Clio: si parva licet componere magnis…

  • No, questo è veramente improbabile. Le Terme le vedranno col binocolo se continuiamo così: rischia il terzo mandato!!!! Si accontenterà di passare a trovare Angelona ad Ischia quest’estate!😉
    Cari saluti.
    Paola

  • Lascia un commento

