We have a dream…e il mio racconto è tra i vincitori!

Pubblicato novembre 6, 2013 da labiondaprof

#wehaveadrem

Scuola Holden

E’ iniziato tutto così: qui.

Qualche giorno fa, ho partecipato ad un’iniziativa importante: questa.

Ho scritto un tweet, che diceva così: La speranza è un ponte, con fondamenta nel presente e ali nel futuro.

Poi il mio tweet è stato selezionato, e mi hanno chiesto di scrivere un racconto.

Il racconto era sul tema della speranza…  E chi, se non gli alunni, rappresentano la speranza per chi di mestiere fa l’insegnante?

Ecco il link al racconto: http://www.telecomitalia.com/tit/it/wehaveadream/archivio/speranza.html

Il mio racconto è risultato tra i 4 vincitori per la parola speranza, e farà parte dell’ebook che sarà pubblicato dalla Scuola Holden alla conclusione di tutta la selezione.

Che dire? Sono felice, e lusingata.

 

7 commenti su “We have a dream…e il mio racconto è tra i vincitori!

  • Lascia un commento

