il sesto continente

Pubblicato luglio 1, 2014 da labiondaprof

20140630_151247Un finale d’anno scolastico arroventato con esami:ce l’ho. Un trasloco:ce l’ho. Una biondina con tutti i virus stagionali possibili:ce l’ho. Un altro progetto da seguire con attenzione e calma:ce l’ho. Ma ieri mi sono concessa due ore di shopping e ho visto rane di gomma, lumache fluo e levipere di plastica… no, non ho fumato nulla. Il sesto continente, ma non riesco a postare una foto. Scrivo con un nuovo cellulare: mancanza di aggiornare bene il Blog…ce l’ho anche quella!

5 commenti su “il sesto continente

  • sei quasi in vacanza però….tieni duro e prosegui per la tua strada….ti ho trovato leggendo un tuo post interessante sui compiti e ti ho anche preso “in prestito” immagine dal tuo sito….se non ti dispiace si intende…ti seguirò con piacere….buon proseguimento…

  • Lascia un commento

