#ioleggoperché: Snoopy e la lettura

Pubblicato marzo 4, 2015 da labiondaprof

Il surreale e folle Snoopy è da sempre, il mio personaggio preferito dei fumetti. Lo adoro quando, nelle vesti del Barone Rosso, vola nei cieli con la sua cuccia; mi piace quando balla felice perché è arrivata la scodella (è l’ora di cena!) e mi fa sorridere quando scrive, a macchina, i suoi capolavori dall’incipit sempre uguale: Era una notte buia e tempestosa.

I libri dei sei coniglietti sono il suo mito letterario, e vorrei tanto averli scritti io.

Un commento su “#ioleggoperché: Snoopy e la lettura

  • Lascia un commento

