Libri: consigli per l’estate 1

Pubblicato luglio 27, 2015 da labiondaprof

Tra mare e montagna, sto leggendo parecchio. La Biondina, un po’ meno… mare, spiaggia, giochi e altri bambini sono concorrenti spietati. Legge la sera, prima di dormire: da chi avrà imparato? Mah…

Comunque: ho ripreso i miei guest post sul sito di Maria Nigro, e questo è il primo dei miei consigli per l’estate:

http://vivalamamma.tgcom24.it/2015/07/libri-per-bambini-da-portare-in-spiaggia/#more-11816

Buone vacanze e buona lettura!

2 commenti su “Libri: consigli per l’estate 1

  • Vado a leggere, e poi aspetto anche qualche spiraglio dalle tue letture di questa estate, se ti va. Anche io questo mese macino come un mulino, a fine mese pensavo di fare un primo bilancio-post.

  • Lascia un commento

