Grazie, nonne!

Pubblicato ottobre 5, 2012 da labiondaprof

Il 2 ottobre era la festa dei nonni.

Mia figlia è fortunata: ha 4 nonni che la adorano e sono pronti ad occuparsi di lei ogni volta che si crea l’occasione.

Mia madre e mia suocera sono delle nonne presenti, disponibili, attente ed affettuose. Anche i nonni non sono da meno.

Quale consiglio di lettura migliore dunque, in questa settimana, di questo?

Si intitola Nonne, istruzioni per l’uso.

L’autrice è Anna Di Cagno, l’editore è Morellini.

Il libro è un excursus divertente di varie tipologie di nonne: dalla nonna manager che pianifica tutta la vita familiare a quella ansiosa che si dispera per ogni cosa, dalla nonna disperata che si lamenta sempre alla nonna pin up, dal look perfetto e l’aria più giovane della figlia e della nuora…

Un bel regalo per le nonne.

E per noi mamme, che speriamo un giorno di diventarlo.

9 commenti su “Grazie, nonne!

  • @prioritàepassioni
    Infatti:-) Benvenuta!
    @profpalmy
    Arrivo, con i miei tempi… in questo periodo sono un po’ presa altrove…
    @moonltgirl
    sì, è davvero divertente. benvenuta!
    @Povna
    Vero? Tutte le tipologie di nonne… quasi divertenti come le mie tipologie di marito 😉

  • Lascia un commento