Il manuale del perfetto marito per il Venerdì del libro

Pubblicato giugno 15, 2012 da labiondaprof

Per questo venerdì, propongo il mio libro: sì, sì, l’ho scritto proprio io.

Si intitola Il manuale del perfetto marito. Ecco la copertina:

La scheda del libro la potete trovare nel sito della Sesat: http://www.sesatedizioni.it/il-manuale-del-perfetto-marito/

Io posso aggiungere che è divertente, ironico, mooolto scanzonato. Prende in giro, affettuosamente ma con un certo disincanto, i comportamenti, i pregi e i difetti delle tipologie più diffuse di marito. Si va dal marito pignolo al marito gourmet, dal marito cinefilo al marito trash, da quello trendy a quello equo e solidale… Insomma, direi che ci sono quasi tutti.

Si può acquistare dal sito della Sesat (versione cartacea o ebook) ma si può anche tranquillamente ordinare in ogni libreria.

Ci tengo a dire che la mia parte, i miei diritti d’autore, saranno devoluti in beneficenza al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale di Bergamo, una struttura molto qualificata. Mia figlia, che ora ha quasi 5 anni e sata bene, è nata prematura ed è stata lì per un periodo. Inutile dire quanto sono rimasta  legata a questo reparto…

8 commenti su “Il manuale del perfetto marito per il Venerdì del libro

  • Lascia un commento